4Usolution riprogetta un distributore automatico di bevande

4Usolution, forte dell’innovazione praticata quotidianamente, cattura l’interesse di nuovi clienti e si apre a nuovi settori. E’ il caso, ad esempio, di un distributore automatico di bevande.

Siamo stati infatti chiamati a intervenire su una macchina per la distribuzione dell’acqua, sia nella parte software che nella parte hardware. L’obiettivo è duplice: da un lato rendere la macchina più efficiente nel suo funzionamento, dall’altro migliorarne l’usabilità e renderla più facile nella fruizione da parte dei clienti.

Abbiamo aggiornato il software che sovrintende alla gestione meccanica della macchina, inserendo un sistema di controllo remotizzato degli allarmi e di produzione di report on-line. Ogni eventuale operazione di manutenzione, pertanto, diventa più semplice (e meno costosa).

L’accordo con il cliente prevede, una volta terminato il lavoro sulla macchina attuale, la progettazione di un distributore automatico completamente nuovo, in grado di distribuire non solo acqua ma anche altre tipologie di bevande. Vi terremo aggiornati!

4Usolution riprogetta un distributore automatico di bevande

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *